Ferrari LaFerrari, duello in velocità con Porsche 918 Spyder e McLaren 650S [VIDEO]
Sfide tra supercar al Vmax 200
Al Vmax 200 lo spettacolo non manca di certo quando si sfidano le supercar più veloci nei duelli in accelerazione sul rettilineo nel quale i bolidi su quattro ruote possono dare sfogo a tutta la loro potenza. Nelle numerose sfide di velocità una grande protagonista è la Ferrari LaFerrari, la supercar ibrida di Maranello che possiamo vedere nei due filmati di seguito duellare prima con una Porsche 918 Spyder, avversaria simile per potenza, e poi con una McLaren 650S che invece paga una differenza di oltre 300 CV dalla LaFerrari.
La sfida tra LaFerrari e la Porsche 918 Spyder, che di cavalli ne sviluppa 887, ci viene raccontata attraverso il filmato girato dall’abitacolo della supercar di Stoccarda. Nella clip si vede la 918 Spyder scattare in maniera repentina allo start sopravanzando la vettura del Cavallino che non riappare più nell’inquadratura, fino a quando il conducente della Porsche non alza il piede dall’acceleratore dopo aver toccato i 330 km/h.
Dopo il duello perso con la Porsche 918 Spyder il conducente della LaFerrari si è potuto risollevare nella sfida contro la McLaren 650S, supercar inglese decisamente meno potente in termini di cavalli rispetto all’ibrida di Maranello. Un gap di potenza che si è vista tutta nell’insolita inquadratura della sfida che ci viene proposta attraverso un video particolare, lo trovate sotto, girato da un elicottero Robinson R44 alzatosi in cielo sopra la pista del Vmax 200.
Seguici qui