MINI JCW maggiorata a 300 CV nel tuning firmato Krumm-Performance [FOTO e VIDEO]

Coppia massima portata a 400 Nm

MINI JCW Krumm-Performance - La MINI John Cooper Works è oggetto del nuovo tuning di Krumm-Performance che spinge la piccola britannica oltre i propri limiti grazie a una serie di ritocchi estetici, aerodinamici e meccanici. Il motore è cresciuto in potenza arrivando a sviluppare 300 CV e 400 Nm di coppia massima.

I tedeschi di Krumm-Performance, specializzati in pacchetti aggiuntivi e tuning auto, propongono un interessante aggiornamento dedicato alla nuova MINI John Cooper Works, la variante più sportiva e prestazionale dell’intera gamma della piccola britannica.

Sotto il profilo estetico Krumm-Performance propone dei nuovi cerchi ATS-GTR da 17 pollici che montano specifici pneumatici 215/45 R17 Dunlop, oltre a un nuovo diffusore posteriore (al costo di 600 euro), body kit esterno e sistema di scarico Akrapovic. All’interno della MINI JCW troviamo alcune novità come i sedili Recaro, il volante ultraleggero OMP e il roll-bar Wiechers Clubsport.

Il tuner tedesco ha modificato anche il propulsore della MINI JCW che grazie ad una serie di accorgimenti e ritocchi ha aumentato la potenza del motore a 300 CV, portando il valore di coppia massima a 400 Nm. Tra le novità apportate alla meccanica c’è anche un nuovo differenziale a slittamento limitato Drexler e una nuova frizione racing Sachs. L’incremento di cavalli del propulsore realizzato da Krumm-Performance viene proposto al prezzo di 4.999 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)