GTA 5 nella vita reale [VIDEO]

Tra missioni da portare a termine, sparatorie e furti d'auto

Grand Theft Auto V - Un video realizzato da CorridorDigital ha riprodotto GTA 5 nella realtà, proponendo tutte le caratteristiche, le ambientazioni, le azioni e le dinamiche del popolare videogame. Il filmato è diventato subito virale in Rete.
GTA 5 nella vita reale [VIDEO]

Come sarebbe GTA, il popolare videogame che ha milioni di appassionati in tutto il mondo, nel mondo reale? A darci una risposta a questa domanda sono i ragazzi di CorridorDigital che hanno realizzato un video che ci catapulta in Grand Theft Auto reale.

Il filmato comincia con il personaggio principale del gioco, che si trova nei pressi di Vespucci Beach quando riceve una telefonata che gli annuncia la missione da compiere. Da lì in avanti parte l’azione vera e propria col protagoista che dà vita alle tipiche mosse di GTA V prima salendo su una bicicletta e poi rubando un’auto (una Porsche Boxster) derubando e investendo casualmente i passanti per raccogliere denaro utile a comprare le armi, fino ad imbattersi in una sparatoria con i nemici.

La riproduzione è fortemente realistica con gli angoli di ripresa, la grafica e gli effetti fisici ricreati in maniera accurata e dettagliata. A conferma dell’ottimo lavoro di CorridorDigital c’è l’apprezzamento del pubblico del web che in poco tempo ha fatto diventare virale il video, con la clip che al momento in cui scriviamo conta su Youtube più di 11,5 milioni di visualizzazioni in appena 72 ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)