Nuova Chevrolet Camaro Cabrio in arrivo [VIDEO TEASER]

Sarà svelata mercoledì 24 giugno

Chevrolet Camaro Cabrio 2016 - A poche settimane dal debutto della sesta generazione della Chevrolet Camaro anche la nuova versione open-air è pronta a presentarsi. Il marchio americano ci offre un'anticipazione della nuova Camaro Cabrio a 48 ore dalla sua anteprima assoluta.
Nuova Chevrolet Camaro Cabrio in arrivo [VIDEO TEASER]

Una breve clip di 15 secondi anticipa la nuova Chevrolet Camaro Cabriolet che il marchio americano presenterà in anteprima mercoledì 24 giugno. Definita da Chevrolet come “la più innovativa Camaro Cabrio di sempre“, la rinnovata versione open-air arriva a qualche settimana di distanza del debutto di metà maggio della sesta generazione della Camaro.

Pronta a svelare i suoi segreti, la nuova Camaro scoperta in realtà per il momento si scopre decisamente poco nel video teaser, che potete vedere sotto, nel quale si vedono per qualche secondo gli interni che circondano la postazione di guida. Un filmato con il quale Chevrolet prepara il debutto tra 48 ore della nuova Camaro Cabrio, una vettura che fa leva sul senso di guida in libertà e che, come racconta il marchio statunitense, mette “solo un pulsante tra voi e il cielo“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)