Alfa Romeo Giulia: primo VIDEO UFFICIALE di un’emozione in movimento

Rombo da brividi per la nuovissima berlina

Alfa Romeo Giulia - L'Alfa Romeo Giulia ci fa sentire come "suona" il motore, un sound coinvolgente accompagna il nuovo gioiello del Biscione che con grinta e voracità aggredisce l'asfalto, mostrando sin da subito un'anima da velocista pura.

Dopo avervela mostrata nelle prime foto ufficiali e aver conosciuto le sue principali caratteristiche tecniche, la nuova Alfa Romeo Giulia ci regala un’anticipazione del carico emotivo e seduttivo che è in grado di sprigionare quando dalla posizione fissa di una pedana si sposta in strada e poggia le sue ruote sull’asfalto. Di seguito vi proponiamo il primo video ufficiale in cui il marchio di Arese ci svela la nuova Alfa Romeo Giulia alle prese con la strada.

Esteticamente rinforzata dalle dinamiche del movimento, il design statuario della Giulia emerge in maniera ancora più forte e prepotente, mostrando quelle fiancate scolpite che durante la presentazione sono state descritte come capaci di dare all’auto il profilo di un felino pronto a scattare.

Effettivamente a guardare il filmato sotto, la nuova berlina di Alfa Romeo esordisce con una chiara vocazione da super sportiva che sprizza voglia di aggredire l’asfalto e toccare velocità importanti per concretizzare la quintessenza della emozioni automobilistiche di impronta Alfa Romeo. Se i presupposti della nuova Alfa Romeo Giulia sono questi, la concorrenza tedesca, Mercedes, Audi e BMW in primis, è avvisata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025 Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025
Notizie

Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025

La 1000 Miglia è stata anche lo scenario perfetto per ammirare da vicino alcune delle novità del biscione
Alfa Romeo ha trionfato nuovamente alla 1000 Miglia. La casa automobilistica del biscione è stata protagonista assoluta dell’edizione 2025 della