Alfa Romeo Giulia: un fulmine rosso nelle tenebre [VIDEO SPOT TV]

"Alfa Romeo is back"

Alfa Romeo Giulia - Ecco lo spot TV con cui la nuova Alfa Romeo Giulia si è presentata al grande pubblico italiano. Un concentrato di fascino e sportività emozionante che in 30 secondi ci mostra la Giulia all'opera tra i tornanti di notte che si trasformano nei tratti del nuovo logo del marchio di Arese.
Alfa Romeo Giulia: un fulmine rosso nelle tenebre [VIDEO SPOT TV]

A poche ore dalla presentazione in grande stile di qualche giorno fa al Museo Alfa Romeo di Arese la nuova Giulia è immediatamente entrata in casa degli italiani e lo ha fatto con il primo spot tv che in questi giorni abbiamo già potuto vedere in televisione trasmesso dalle maggiori emittenti nazionali.

La concretizzazione del grido di rilancio “Alfa Romeo is back” prende forma con lo spot di 30 secondi (potete vederlo sotto) in cui la nuova Giulia sbuca dall’oscurità per accecare chi la osserva col fascio luminoso dei fari e con lo charme che si porta dietro vestita di rosso così come l’abbiamo vista finora nella sua prima uscita pubblica.

Mentre affronta le curve con grande velocità e facendo ben sentire il rombo del motore l’Alfa Romeo Giulia è accompagnata da un ritmo musicale crescente che culmina quando i tornanti si trasformano gradualmente nei tratti curvilinei che danno forma al nuovissimo marchio del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paolo ha detto:

    Fenomenale

  • Paolo ha detto:

    Un plauso al Sig. Marchionne a cui da Alfista vorrei stringere la mano per l’eccellente lavoro svolto e per quello ancora che dovrà fare per riportare il made in italy in cima al mondo la spada è tratta la battaglia sta per cominciare e l’ Italia vincerà! !!!

  • Paolo bitta ha detto:

    Alfa, pooh e grappa di pino

  • GABRIELE ha detto:

    STUPENDA,IL RITORNO DI UN MARCHIO CHE HA FATTO STORIA E CHE CONTINUERÀ A FARNE SE LE PREMESSE SONO QUESTE

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie