SEAT Leon per Polizia e Carabinieri: così nascono le nuove Gazzelle e Pantere [VIDEO]

Rigorosi test per le vetture delle forze dell'ordine

SEAT Leon Polizia e Carabinieri - Le SEAT Leon che sono state trasformate nelle auto di servizio di Polizia e Carabinieri sono state sottoposte a speciali test e prove per garantire la massima affidabilità e sicurezza alle nostre forze dell'ordine mentre compiono il loro lavoro in strada.
SEAT Leon per Polizia e Carabinieri: così nascono le nuove Gazzelle e Pantere [VIDEO]

Per arruolarsi nelle nostre forze dell’ordine la SEAT Leon ha dovuto superare una serie di test speciali e sottoporsi a cure particolari. I trattamenti che consentono alla nuova SEAT Leon 2.0 TDI da 150 CV di indossare la divisa e di far viaggiare la Polizia e i Carabinieri ci vengono mostrati dal marchio spagnolo con il nuovo video qui di seguito.

Dall’inconfondibile livrea grafica ad alcune importanti modifiche la Leon si adatta per trasformarsi in preziosa alleata del lavoro di sicurezza delle forze dell’ordine. La fase di sviluppo delle vetture trasformate in “Gazzelle” e “Pantere” è stata costellata da una serie di rigorosi test per garantire la massima affidabilità in ogni occasione. I prototipi hanno percorso oltre 16.000 chilometri e sono stati sottoposti ai doverosi controlli di resistenza antiproiettile.

Solo dopo il test più estremo, oltre 30.000 chilometri senza alcuna sosta, spiega SEAT Italia, la LEON con le rispettive divise di Polizia e Carabinieri hanno ottenuto il semaforo verde per la produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio ha detto:

    Vergognoso comprare auto tedesche anche se SEAT , per le istituzioni Italiane .
    Mandiamo i soldi dei contribuenti Italiani ai tedeschi alla faccia del posto di lavoro dei disoccupati o degli esodati Italiani .
    Dove sono i sindacati (FIOM in speciale) a fare le barricate come fecero a FIAT per 2/3 licenziati inquanto fannulloni .
    I privati devono essere obbligati a salvare i posti di lavoro , mentre i politici hanno tutto il diritto di dar lavoro all’estero e va bene a tutti .
    Paese delle banane , basta vedere il caso MARO’ , abbiamo dimostrato a livello internazionale la completa assenza di spina dorsale a livello politico seppellendo il nostro prestigio internazionale per diversi aspetti .
    Fosse capitato a cittadini degli Stati Uniti erano a casa in 3 giorni , noi invece (Governo Monti) li abbiamo rimandati in India ovviamente per non intralciare gli interessi di qualcuno.
    Povera Italia in che mani e’ finita e poveri Italiani spremuti all’osso dai furbetti di turno che tutto fanno meno che gli interessi di chi li vota .
    Siamo messi veramente male gli ultimi 20 anni sono di lenta ed inesorabile decadenza su tutto ala linea , perdita di valori , stima , lavoro , serenità , prestigio , potere d’acquisto , tradizioni ecc……., insomma solo perdite .

  • Speed ha detto:

    Niente di nuovo nel paese delle Mazzette !
    Comprano i mezzi della polizia ecc.da dieci
    diversi produttori per incassare le loro Mazzette
    da dieci fonti diverse.
    se fossero obbligati (cosa che succede in Francia,
    Spagna o Gremania)ad aquistare per la Polizia
    e non solo ,auto costruite in Italia ,non potrebbero
    incassare le loro Mazzette !
    povera Italia in che mani siamo messi !

Articoli correlati

Array
(
)