Supercar in parata rombano all’ingresso del tunnel del GP di Monaco di F1 [VIDEO]

Tra le diverse Ferrari c'è anche la 458 Speciale

Supercar - A pochi metri dall'ingresso del tunnel del circuito cittadino del GP di Monaco di Formula 1, numerose supercar si sono esibite, scattando in accelerazione una dopo l'altra, esaltando così le proprie sonorità distintive emanate dal motore. Una parata tutta da vedere e ascoltare.
Supercar in parata rombano all’ingresso del tunnel del GP di Monaco di F1 [VIDEO]

Poter sentire “cantare il motore” delle supercar, nonché auto da sogno di molti, è sempre un’esperienza coinvolgente per gli appassionati di auto. E lo è ancora di più quando il sound dei potenti propulsori che spingono le supercar si fanno ascoltare in serie ravvicinata, uno dopo l’altro, ognuno con le sue distintive sonorità.

Proprio come nel video che vi riportiamo qui sotto, girato dall’utente Youtube SupercarChannel92, dove in cinque minuti si susseguono tante supercar che, come gli atleti che si preparano ai 100 metri, si piazzano una alla volta ai blocchi di partenza prima di scattare in accelerazione e far sentire le note che fuoriescono dal motore.

Lo scenario di questa insolita parata di supercar è di grande effetto, visto che si tratta dell’ingresso del tunnel del circuito cittadino di Monaco, dove ogni anno si corre il Gran Premio di Formula 1. Tra le numerose supercar, tutte da ascoltare, si notano diversi modelli Lamborghini, tra cui la Aventador, e tante Ferrari come la 458 Speciale, la F40 e la 599 GTO, protagoniste di uno spettacolo tanto sonoro quanto visivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)