Aston Martin DB11 filmata durante i test al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Con un parabrezza fortemente inclinato

Aston Martin DB11 - Sull'asfalto del tracciato tedesco del Nürburgring la Aston Martin DB11 prosegue il suo sviluppo, durante il quale un prototipo è stato catturato in un nuovo video spia. A spingere l'erede dalla DB9 del marchio inglese potrebbero esserci un V8 4.0 litri e un V12 6.0 litri.
Aston Martin DB11 filmata durante i test al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Anche a ridosso di Ferragosto non si fermano i lavori di sviluppo della Aston Martin DB11, l’erede della DB9, catturata sulla piste del Nürburgring durante una sessione di test. Il prototipo, immediatamente riconoscibile, conferma l’aspetto complessivo che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi nei quali abbiamo avuto modo di vedere la nuova vettura inglese in diversi set di foto spia.

La Aston Martin DB11 catturata in questo video spia ci mostra ancora una volta il classico frontale con la griglia anteriore pronunciata e i sottili fari a LED. Tra le altre cose si notano la forte inclinazione del parabrezza che contribuisce a slanciarne la silhouette e le maniglie a incasso sulle portiere. Nella codainvece spiccano i muscolosi parafanghi posteriori e il doppio terminale del sistema di scarico.

Inoltre da alcuni scatti rubati degli interni della vettura ci aspetta che l’abitacolo della DB11 possa offrire il quadro strumenti digitale e il volante a tre razze. Per quanto riguarda invece la sua dotazione motoristica, per il momento Aston Martin è riuscita a non fare trapelare nulla. In ogni caso stando ai rumor più insistenti, sotto il cofano della vettura, che dovrebbe poggiare sulla versione aggiornata della piattaforma VH, dovremmo trovare due opzioni TwinTurbo: un V8 da 4.0 litri (di derivazione AMG) e un più potente V12 da 6.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto