Nuova Suzuki Vitara, alla scoperta delle funzionalità del SUV compatto in sei video-tutorial

Viaggio tra le caratteristiche della vettura

Suzuki Vitara 2015 - Con una serie di sei video-tutorial Suzuki ci offre un'ampia e dettagliata panoramica della nuova Vitara, illustrando le diverse caratteristiche e funzionalità della nuova generazione del SUV compatto della Casa giapponese.
Nuova Suzuki Vitara, alla scoperta delle funzionalità del SUV compatto in sei video-tutorial

Per portarci fin dentro la nuova Suzuki Vitara e farci conoscere al meglio tutte le funzionalità dell’auto, la Casa giapponese ha realizzato una serie di video-tutorial, in tutto sei, che prendono in esame le diverse caratteristiche della nuova generazione del SUV compatto. Nei sei capitoli della video-guida vengono illustrati e approfonditi diversi aspetti della nuova Vitara, dal display multifunzione al quadro strumenti, dalla tecnologia ALLGRIP alle impostazioni dei vari sistemi di bordo, passando per il TPMS per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e il sistema Start&Stop.

Nel primo video il focus è sulla strumentazione, con l’attenzione incentrata sul cockpit e sulle funzionalità delle varie spie ed indicatori contenute nel display centrale.

Il secondo video descrive ed analizza il sistema di trazione integrale ALLGRIP di cui è dotato la nuova Suzuki Vitara. Si scoprono così le quattro modalità di guida differenti selezionabili dal conducente attraverso il selettore centrale, scegliendo in base al percorso da affrontare, passando dalla trazione 2WD a quella 4WD fino alla Snow per i fondi scivolosi e alla Lock per le superfici più impegnative.

Nel terzo video si prendono in esame le funzionalità del quadro strumenti centrale per modifica delle impostazioni di base del SUV di Suzuki, come unità di distanza, lingua, unità di misura del consumo del carburante, ecc.

Nel quarto video si continua con le funzionalità del quadro strumenti della Vitara, analizzando meglio l’impostazione dei sensori di parcheggio, dell’orologio al centro della plancia, dell’apertura delle portiere e del telecomando.

Il quinto video è incentrato sul set-up della funzione Fari della Vitara che permette di gestire le luci del vano piedi, i lampeggi degli indicatori di direzione e l’attivazione/spegnimento del sistema di antifurto sonoro.

Il sesto e ultimo video-tutorial è dedicato alla gestione delle impostazioni dei sistemi TPMS, per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, e Start&Stop che consente di modificare le impostazioni di arresto automatico del motore durante le brevi soste scegliendo tra Standard, Eco e Comfort per variare il tempo di spegnimento del motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che