Super Bowl 2016, gli spot delle Case automobilistiche: Audi R8 e le altre [VIDEO]

All'evento anche Toyota, Hyundai, MINI, Kia e Honda

Spot Super Bowl 2016 - Diversi costruttori automobilistici hanno deciso di investire mandando in onda un loro spot pubblicitario durante il Super Bowl 2016. Si tratta di Audi, che ha puntato sulla nuova R8, MINI, Toyota, Hyundai, Kia e Honda che hanno voluto sfruttare l'ampia visibilità dell'evento sportivo americano dell'anno.
Super Bowl 2016, gli spot delle Case automobilistiche: Audi R8 e le altre [VIDEO]

Come ogni anno, le cifre folli richieste per pochi secondi di spot da mandare in onda durante il Super Bowl non hanno spaventato le Casa automobilistiche. Anche al Super Bowl 2016 diversi costruttori automobilistico hanno sborsato milioni di dollari per accaparrarsi uno spazio pubblicitario durante l’evento sportivo, e non solo, dell’anno negli Stati Uniti. Il Super Bowl, che assicura una bacino di spettatori di oltre 100 milioni di persone, rappresenta un occasione ghiotta per la visibilità di ogni marchio commerciale.

Durante le pause pubblicitarie della partita di football americano più importante dell’anno, giocata a Santa Clara nella notte italiana appena trascorsa e vinta dai Denver Broncos per 24-10 sui Carolina Panthers, diversi marchi auto hanno attirato gli sguardi dei tantissimi spettatori incollati alla TV. Tra chi ha puntato forte sulla promozione pubblicitaria al Super Bowl 2016 c’è Audi che ha scelto la sua nuova R8 come stella dell’evento. Lo spot dell’Audi R8 realizzato per il Super Bowl esalta la supercar dei Quattro Anelli che punta alla Luna, con i suoi 540 CV (610 nella versione Plus) che la fanno sfrecciare oltre i 330 km/h.

Spot Audi

Non solo Audi, ma anche altre Case automobilistiche hanno investito ingenti somme del loro budget pubblicitario sul Super Bowl. Tra queste ci sono MINI, che ha coinvolto diverse celebrità come testimonial, Hyundai, che ha scelto la Genesis come modello da promuovere, Toyota con la nuova Prius al centro della scena. Kia invece ha focalizzato il suo spot sulla nuova Optima, mentre Honda ha puntato sulla promozione del nuovo Ridgeline, il pick-up particolarmente apprezzato dal mercato americano.

Spot MINI

Spot Hyundai

Spot Toyota

Spot Kia

Spot Honda

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)