Renault Koleos 2016, ecco la nuova generazione del SUV francese [VIDEO]
Design fortemente ispirato alla Talisman
Dopo la breve anticipazione di qualche ora fa con il teaser che ci mostrava il frontale, adesso con un altro breve filmato Renault ci svela la nuova Koleos in tutta la sua completezza. Il nuovo SUV medio della Casa francese un po’ a sorpresa mantiene lo stesso nome del modello che si pensava potesse sostituire con una vettura dalla nuova identità.
Dunque abbandonato il nome Maxthon di cui si vociferava fino a qualche ora fa, Reanult ha scelto di confermare il nome Koleos mantenendo dunque il legame col passato anche se il look rappresenta un deciso taglio col precedente modello che porta lo stesso nome.
Il nuovo SUV di Renault, che sostanzialmente è basato sulla Nissan X-Trail (ma non ci sarà la versione a sette posti così come accade per il SUV nipponico), si presenta con un design fresco e moderno che rimanda immediatamente allo stile della Talisman, declinato questa volta in una tipica carrozzeria ampia e muscolosa tipica da SUV.
Renault per il momento non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche della nuova Koleos, cosa che avverrà tra pochissimi giorni visto che il nuovo SUV del marchio francese debutterà in anteprima mondiale al Salone di Pechino il 25 aprile. La Renault Koleos MY 2017 sarà commercializzata in Cina a partire dalla seconda metà dell’anno, prima che il nuovo SUV varchi la soglia degli altri mercati, compresi quelli europei e italiano.
Seguici qui