Karma Revero: prime immagini ufficiali dell’evoluta ibrida plug-in [FOTO e VIDEO TEASER]

Dotata di tetto con pannelli solari per alimentare la vettura

Karma Revero - Karma Automotive ha rilasciato le prime anticipazioni visive della Revero, la nuova vettura ibrida plug-in con tetto composto da pannelli solari in grado di garantire energia a sufficienza per alimentare il sistema propulsivo. Verrà svelata l'8 settembre.

Dopo la foto spia, la nuova Karma Revero si scopre con il primo video teaser ufficiale rilasciato da Karma Automotive, il nuovo costruttore californiano nato sulle ceneri della Fisker grazie ai fondi cinesi. Evoluzione della Fisker Karma, modello ibrido plug-in equipaggiato con un’unità termica range extender già commercializzato in passato, la Revero si presenta con un design che nella sostanza non sembra esser cambiato più di tanto.

Se l’aspetto estetico mantiene un legame stretto con la Fisker Karma le novità tecniche invece promettono una serie di migliorie sostanziali grazie agli aggiornamenti dei sistemi elettronici, del cablaggio, della batteria e del sistema di ricarica.

Per ottemperare alle necessità produttive Karma Automotive ha stretto degli accordi con BMW che fornirà diversi componenti della Revero, compresi il sistema di ricarica della batteria e una serie di elementi dell’hardware e della componentistica cinematica. La Karma Revero è dotata di tetto con panelli solari in grado di generare energia a sufficienza per ricaricare la batteria e consentire alla vettura di muoversi.

La sportiva ibrida plug-in sarà costruita con cura artigianale in ogni suo componente che, come spiega Karma Automotive, sarà verniciato a mano. In attesa di scoprire il look dell’abitacolo una foto presente sul sito ci consente di vedere il nuovo sistema d’infotainment caratterizzato da un display con grafica chiara ed interfaccia semplice e intuitiva.

La Karma Revero, per i quali sono già stati raccolti i primi ordini, entrerà in produzione entro la fine dell’anno. Sarà costruita in California dove Karma Automotive punta a produrre 3.000 unità all’anno della Revero. Il prezzo di partenza della vettura sarà superiore ai 100.000 dollari. L’appuntamento per scoprirla completamente è fissato all’8 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)