Renault Scenic MY 2016 ottiene le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Massimo punteggio per la vettura francese

Renault Scenic - Euro NCAP ha assegnato le sue cinque stelle alla nuova Renault Scenic che è stata valutata positivamente dopo aver svolto i consueti crash test dell'ente certificatore europeo.
Renault Scenic MY 2016 ottiene le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

La nuova Renault Scenic ha conquistato le cinque stelle Euro NCAP dopo aver superato brillantemente i crash test dell’ente europeo che valuta la sicurezza dei veicoli in commercio.

Il nuovo model year della Scenic, dotato di serie del sistema di sicurezza attiva Auto Emergency Braking (AEB) che incrementa il livello complessivo di sicurezza delle vetture, è riuscito dunque a ottenere il massimo punteggio Euro NCAP.

La promozione a pieni voti dell’affidabilità e della sicurezza della nuova Renault Scenic è stata conquistata con buone performance nelle diverse prove d’impatto sostenute.

La vettura francese ha ottenuto il 90% per quanto riguarda la protezione adulti e l’82% sulla protezioni dei bambini. Punteggi invece più bassi invece relativamente alla protezioni dei pedoni in caso di investimento, pari al 67%, e alla dotazione dei sistemi di sicurezza, valutati con un punteggio del 59%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)