Nuova Mercedes E63 AMG: continuano i test [VIDEO SPIA]

Giri veloci al Nürburgring

Mercedes E63 AMG MY 2017 - Dal tracciato tedesco del Nürburgring arrivano nuove immagini della prossima Mercedes E63 AMG attesa al debutto nei prossimi mesi.
Nuova Mercedes E63 AMG: continuano i test [VIDEO SPIA]

Un altro nuovo video spia ci mostra ancora una volta il prototipo della nuova Mercedes E63 AMG, la versione più cattiva e performante della generazione più recente della Classe E.

La lussuosa sportiva della Stella è impegnata nei test sulla pista del Nürburgring, dove continua a girare veloce come dimostrano le immagini di questo filmato che la ritraggono mentre va ad andatura sostenuta tra i saliscendi del tracciato tedesco.

Il camouflage sulla vettura è stato ridotto, con buona parte delle coperture che restano a proteggere da sguardi indiscreti le zone dell’auto dove si concentreranno le principali novità estetiche rispetto alla versione standard, ovvero il fascione anteriore, l’estremità inferiore delle fiancate, il cofano e il paraurti posteriore.

Dal video spia è difficile capire se il prototipo immortalato è la E63 AMG o la più potente versione S, in ogni caso entrambe le vetture condivideranno il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri che ha debuttato qualche anno fa sulla Mercedes-AMG GT. Sulla nuova E63 AMG il propulsore dovrebbe offrire una potenza di 563 CV e 750 Nm di coppia, che salirebbero a 604 CV e 850 Nm nella variante S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)