Rolls-Royce Ghost catturata in video nella nuova versione coupé
Sarà seguita anche da una versione convertibile
Qualcosa già si sapeva, ma il video che vi riportiamo ne è la conferma definitiva: la Rolls-Royce sta lavorando su una nuova versione della sua piccola (almeno per gli standard del marchio) Ghost, che dovrebbe presto esordire sia nella versione coupé che potete vedere, sia in una più sportiva convertibile. Il video la vede già in azione sulle strade del ‘Ring durante un test e coperta dalla solita mimetizzazione psichedelica del gruppo BMW.
Nonostante i soliti disegni folli per non lasciare intuire su foto le reali fattezze della vettura, sembra che almeno sul frontale non ci siano grandissime novità in questa versione coupé. Forse possiamo notare qualche cambiamento sulla griglia e sul paraurti frontale, ma questo è quanto. In compenso possiamo notare il tetto più basso e il nuovo design della zona posteriore che, insieme al lunotto, dona una nuova sensazione di stile alla vettura in generale. Tra l’altro, come potete osservare, abbiamo a che fare con una Rolls a due porte. Quelle che sembrano la coppia di porte posteriori, infatti, sono in realtà dei falsi! Persino le maniglie sono fittizie.
Da quel che sappiamo, gli interni non dovrebbero sostenere cambiamenti molto importanti. Il debutto di questo nuovo modello dovrebbe avvenire nell’autunno del prossimo anno, con la versione convertibile a seguire giusto dodici mesi dopo. Dovrebbe chiamarsi Ghost Coupé semplicemente, ma c’è anche chi ha proposto il nome di Rolls-Royce Ghost Corniche.
Seguici qui