Jaguar F-Type: I video dell’ anteprima italiana

Presentata la nuova sportiva Jaguar alla stampa italiana

Jaguar F-Type: I video dell’ anteprima italiana

Jaguar F-Type – Anteprima italiana. Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha presentato a Milano, per la prima volta in Italia, alla stampa nazionale ed a un selezionato numero di ospiti, tra i quali appassionati del marchio Jaguar, clienti potenziali e chi ha già sottoscritto un contratto d’acquisto della nuova vettura sportiva Jaguar, la Jaguar F-TYPE, nel CityLife Loft, in collaborazione con AD – Architectural Digest – Le più belle case del mondo – mensile di Condé Nast, dedicato all’architettura, all’arredamento e al design.

Dopo il suo debutto mondiale nel mese di ottobre 2012 a Parigi, la nuova Jaguar F-TYPE arriva, quindi, finalmente anche in Italia.

Intervista a Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia:
“La Nuova Jaguar F-Type raccoglie una eredità gloriosa, perchè la sua progenitrice è stata la famosa Jaguar E-Type, una vettura che ha appassionato e ha fatto innamorare intere generazioni e attori famosi. In Italia è stata la vettura di Diabolik e quindi ha suscitato molta emozione e molta avventura.

La Jaguar F-Type ha quindi uno stile e un design che riprende alcune linee della E, ma è sicuramente un design rivolto al futuro, un design molto personale come è tipico di tutte le Jaguar.

E’ una vettura che ha anche delle motorizzazioni straordinarie, 2 versioni del motore 3.000 V6 di 340 e 380 CV ed ha un V8 da 485 CV.

La vettura è stata studiata per avere una performance, una guidabilità e una tenuta di strada eccezionali, una vettura con motore anteriore e trazione posteriore.”

Guarda la video-intervista completa al Presidente di Jaguar Italia:

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)