SsangYong Korando Turismo 2014, Rodius in Europa, sarà a Ginevra
Tre allestimenti e motore 2,0l turbodiesel
Dall’est arrivano le prime immagini ufficiali della nuova SsangYong Korando Turismo, che sarà commercializzata in Europa con il nome Rodius. La grande monovolume verrà presentata in anteprima al Salone di Ginevra per mostrarsi al Vecchio Continente, in attesa di scoprire i dettagli che verranno resi ufficiali dopo il lancio europeo.
La monovolume coreana sarà disponibile con una configurazione versatile che mette a disposizione nove, dieci o undici posti, fino a offrire una capacità di carico di 3.240 litri. Sarà venduta in tre diversi allestimenti: Luxury Touring (LT), Gran Turismo (GT) e Royal Touring (RT). A seconda della versione, la nuova Rodius è dotata di sistema di navigazione, display touchscreen e sistema multimediale.
Per quanto riguarda il motore, la seconda generazione della Rodius monta un 2,0 litri turbodiesel abbinato al cambio manuale a 6 marce o in alternativa ad un automatico a 5 marce di origine Mercedes. Nel suo mercato interno e in Russia, il nuovo modello sarà disponibile anche con un propulsore 6 cilindri 3,2 litri 6 cilindri a benzina.
Seguici qui