McLaren P1, test drive di Sergio Perez

Giro sulla supercar inglese sul circuito di Dunsfold

McLaren P1 - Il pilota messicano della McLaren abbandona per un attimo la monoposto per mettersi alla guida della nuova P1, la supercar ibrida inglese grande protagonista a Ginevra. Perez si è divertito girando in pista e apprezzando le doti di guida di una vettura stradale molto vicina alle monoposto di Formula 1.
McLaren P1, test drive di Sergio Perez

Dopo il giro che Fernando Alonso e Felipe Massa hanno effettuato alla guida della Ferrari 458 Italia, ecco un altro protagonista della Formula 1 a testare una vettura stradale. Questa volta è il messicano Sergio “Checo” Perez, pilota della McLaren, a mettersi alla guida della McLaren P1, la supercar inglese grande protagonista all’ultimo Salone di Ginevra.

Il pilota messicano si è divertito girando con la P1 sulla pista di Dunsfold (Inghilterra) dove ha potuto scatenare senza remore tutti i 903 CV della supercar, come possiamo vedere nel video appena sotto. Perez elogia l’auto sostenendo che sia la vettura più vicina a un monoposto di F1 che abbia mai guidato su strada.

Perez non ha spinto per fare un giro veloce della pista. Magari prossimamente sarebbe spettacolare poter assistere ad una gara di velocità tra la P1 e LaFerrari, due delle novità più suggestive del momento nell’intero panorama automobilistico mondiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del