Audi R8 V10 Plus, tutta la potenza e la classe in un nuovo video ufficiale

Spinta dal V10 FSI da 5.2 litri con 500 CV

Audi R8 V10 Plus - Un video ufficiale di Audi ci mostra la nuova R8 V10 Plus, il massimo della sportività della gamma di Ingolstadt. La vettura grazie al telaio in alluminio ha un peso contenuto e si esalta con i 500 CV del motore V10 FSI da 5.2 litri, offrendo prestazioni elevatissime.
Audi R8 V10 Plus, tutta la potenza e la classe in un nuovo video ufficiale

Un nuovo video della Casa di Ingolstadt ci mostra in tutto il suo splendore la nuova Audi R8 V10 Plus, la supersportiva che vanta leggerezza e performance al top. La vettura della Casa dei Quattro Anelli è la protagonista del filmato (postato sotto) mentre accelera in maniera decisa e disegna le curve sull’asfalto muovendosi con disinvoltura e con un eleganza sinuosa e quasi felina.

Con il telaio Spaceframe in alluminio l’Audi R8 V10 Plus riesce ad avere un peso contenuto, mantenendo un’elevata rigidità torsionale. Sia in strada che in pista, la nuova R8 V10 Plus è il massimo che Audi possa offrire in termini di prestazioni e sportività.

Sotto il cofano c’è il V10 FSI da 5.2 litri che eroga una potenza di 500 CV e una coppia massima di 540 Nm. Le prestazioni sono davvero eccezionali: lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 3.3 secondi, anche grazie al sistema di trazione integrale Quattro, mentre la velocità massima è di  317 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)