Audi, video teaser di un nuovo modello per Francoforte 2013

Potrebbe essere il facelift dell'A8?

Audi A8 - Potrebbe essere il nuovo facelift 2014 quello nascosto dai teli in questo video teaser? Qualsiasi cosa sia, lo scopriremo all'anteprima mondiale del 21 agosto, prima di vederla dal vero a Francoforte
Audi, video teaser di un nuovo modello per Francoforte 2013

Audi, attraverso il suo account tedesco di YouTube, ha ufficialmente rilasciato uno speciale video teaser nel quale viene annunciato l’arrivo il prossimo 21 agosto online (e dal vero al Salone di Francoforte a settembre) di una nuova vettura. Durante il video, che vi riportiamo in fondo a questo articolo, è possibile vedere velocemente il logo dei quattro cerchi sulla griglia, le ruote e poco altro. Si possono intuire ben poche caratteristiche anche dalle silhouette nascoste dai teli della panoramica, ma sul Web sono in molti a pensare che dietro a tanta segretezza si nasconda il nuovo facelift dell’Audi A8.

La vettura è già stata beccata in passato attraverso alcune foto spia, che ne hanno lasciato trasparire le prime novità e caratteristiche. In generale dovrebbe presentare dei paraurti ridisegnati e anche la griglia potrebbe far debuttare un nuovo disegno o almeno una forma sensibilmente più moderna. Anche le rifiniture, soprattutto nella zona del sistema di scarico, dovrebbero essere soggette a modifiche e novità. È già stato confermato inoltre che l’A8 sarà dotata dei nuovissimi fari a LED Matrix, la cui particolarità più importante è l’utilizzo di 25 diodi individuali che consentono di regolare e indirizzare il fascio di luce in maniera automatica, così da poter procedere con il massimo della luminosità e della sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità e, al tempo stesso, evitare di abbagliare l’eventuale auto dall’altra parte della strada. Dal video, come detto, si possono notare chiaramente anche le ruote, dotate di nuovi freni in carbo-ceramica ad alte prestazioni.

Come detto, però, queste al momento sono solamente speculazioni. Scopriremo quale auto Audi sta per presentare solamente il prossimo 21 agosto. Nel frattempo possiamo continuare a rilassarci in spiaggia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)