Nuova Porsche 911 GT3, sensazioni uniche alla guida

Nuovo video ufficiale della sportiva di Stoccarda

Porsche 911 GT3 - Andreas Preuninger, tecnico di Porsche responsabile del team che ha sviluppato la nuova Porsche 911 GT3 si mette alla guida della coupé e ci racconta le emozioni e le sensazioni uniche riservate al conducente di questo gioiello tedesco.
Nuova Porsche 911 GT3, sensazioni uniche alla guida

Emozioni e sensazioni difficilmente paragonabili quelle che si provano mettendosi al volante della nuova Porsche 911 GT3, la versione più grintosa e sportiva della nuova coupé di Stoccarda. A raccontare, nel nuovo video ufficiale di Porsche, l’esperienza di guida a bordo della 911 GT3 2014 è uno di coloro che l’ha vista nascere e crescere, ovvero Andreas Preuninger, tecnico di Porsche responsabile del team che si è occupato dello sviluppo della nuova GT3.

Basta premere appena l’acceleratore della nuova 911 GT3 per sentire il rombo del motore Porsche crescere in maniera graduale. La nuova sportiva di Stoccarda è spinta dal propulsore 6 cilindri boxer da 3.8 litri con potenza di 485 CV,  abbinato al cambio doppia frizione PDK a sette rapporti. La nuova Porsche 911 GT3 tocca la velocità massima di 315 km/h, scattando da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Per quanto riguarda i consumi la vettura tedesca consuma 12,4 litri di carburante ogni 100 chilometri, emettendo 289 g/km di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)