F1 2013 ufficialmente disponibile nei negozi

La classe regina tra passato e futuro

F1 2013 - Il videogioco ufficiale della classe regina del mondo motorsport è ufficialmente disponibile nei negozi e su Steam. Siete pronti a sfidare Vettel, Alonso e Hamilton?

Oggi è il grande giorno! Non solo parte ufficialmente il weekend di Formula 1 per il Gran Premio di Corea (che potete seguire in diretta sul nostro canale ufficiale F1GrandPrix), ma è disponibile nei negozi l’attesissimo F1 2013 di Codemasters, l’unico videogioco a poter vantare la licenza ufficiale FIA per la classe regina del mondo motorsport.

Quest’anno, in particolare, la Codemasters ha puntato molto sui sentimenti e sul cuore degli appassionati. Il gioco, infatti, è disponibile in due versioni diverse: quella “normale”, che comunque contiene tutte le auto, i circuiti e i piloti della stagione 2013 insieme ad alcune chicche come auto e piste risalenti agli anni ’80, e la Classic Edition, che punterà ancora di più sui contenuti classici con ulteriori aggiunte provenienti dagli anni ’90, comprensivi di auto storiche della storia di Williams e Ferrari. Insomma, un appuntamento assolutamente imprescindibile per qualsiasi appassionato di Formula 1.

F1 2013, però, non è solamente auto e aggiornamenti. La Codemasters ha agito direttamente anche sul livello tecnico e sul gameplay. Grazie alla nuova modalità Scenario, il giocatore sarà catapultato direttamente nel mondo della classe regina, con una fisica e una possibilità di settaggio dell’auto incredibilmente realistiche. Il tutto prima di affrontare nella sua interezza l’intero weekend di gara, che grazie alla modalità di salvataggio di metà sessione potrà essere vissuta nella sua interezza. Il gioco è stato inoltre pensato per attrarre sia giocatori esperti che amatori, grazie alla speciale sessione tutorial che ci porterà sul circuito di Abu Dhabi per imparare le basi della Formula 1.

Insomma, un gioco che promette di fare la felicità di tantissimi tifosi. F1 2013 è disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC Windows (su Steam).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)