Nissan GT-R Nismo, il filmato del giro al Nurburgring in soli 7′:08”

Tempo da applausi per la nuova estrema giapponese

Nissan GT-R Nismo - Bella da vedere e velocissima in pista, è la nuova Nissan GT-R Nismo che sta vivendo in queste ore da grande protagonista il Salone di Tokyo. Intanto ecco il filmato dall'abitacolo della vettura mentre compie il giro del Nurburgring nel sorprendente tempo di 7 minuti e 8 secondi.
Nissan GT-R Nismo, il filmato del giro al Nurburgring in soli 7′:08”

L’abbiamo vista più volte nei video spia che l’hanno catturata all’opera durante i test di sviluppo e da qualche ora abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore nel corso dell’anteprima andata in scena al Salone di Tokyo. Stiamo parlando dell’affascinante ed estrema nuova Nissan GT-R Nismo. Se dal punto di vista delle linee estetiche e del design lascia pochi dubbi in termini di appeal, ancora meno sono quelli che lascia per quanto riguarda le sue doti tecniche e prestazionali.

Sulla nuova supercar di Nissan le attese sono tante e adesso abbiamo un ulteriore prova aggiuntiva per affermare che le aspettative non sono state deluse. L’ulteriore conferma di quanto sia in grado di offrire la nuova Nissan GT-R Nismo ci arriva con un filmato (che potete vedere appena sotto) in cui la vettura giapponese sfreccia sulla pista del Nurburgring scatenando tutta la potenza del suo motore V6 biturbo da 3.8 litri in grado di sprigionare 600 CV e 652 Nm di coppia. Con questo propulsore e con le spiccate doti aerodinamiche la GT-R Nismo riesce a fermare il cronometro del giro sul tracciato tedesco al sorprendente tempo di 7 minuti e 8 secondi.

Un prestazione da record per quest’auto che si è subito mostrato velocissima, basti pensare che la Nissan GT-R del 2009 aveva impiegato ben 18 secondi in più per concludere il giro sullo circuito tedesco. Ad accompagnare la vettura nipponica verso questa impresa è stato il pilota Michael Krumm, che potente sentire nei commenti che fanno da sfondo al suo giro superveloce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)