Porsche Macan 2014, nuova veste ma stesso DNA

Dietro le quinte del design del nuovo SUV compatto

Nuova Porsche Macan - La Casa di Stoccarda ci porta alla scoperta del design della nuova Porsche Macan. La nuova clip ci guida nell'evoluzione progettuale delle forme e della veste estetica di una delle grandi protagoniste del Salone di Los Angeles 2013.
Porsche Macan 2014, nuova veste ma stesso DNA

La nuova Porsche Macan è una delle grandi protagoniste di questi giorni, dopo la presentazione in anteprima mondiale andata in scena al Salone di Los Angeles. Prima del suo debutto abbiamo visto il nuovo SUV compatto della Casa di Stoccarda districarsi in mezzo alla dune sabbiose del deserto. Ripresa in diversi filmati la nuova Macan ha voluto dimostrare di essere pronta ad affrontare ogni tipo di sfida e di percorso.

La Porsche Macan 2014 si è presentata con un nuovo design ancora più seducente e ammiccante, senza però mai tradire il DNA Porsche. Proprio sulla natura più intima che sta dietro la nuova Macan si focalizza un nuovo filmato, che potete vedere sotto, rilasciato dalla Casa di Stoccarda. I tecnici di Porsche scommettono proprio sul DNA Porsche quale marchio distintivo del nuovo SUV sportivo, un DNA che si evolve nella sua rappresentazione estetica ma che resta sempre lo stesso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)