Mercedes GLA 45 AMG, breve clip del crossover high performance

Pochi giorni al debutto al NAIAS 2014

Mercedes GLA 45 AMG - La nuova Mercedes GLA 45 AMG si prepara all'esordio di Detroit e lo fa mostrandosi in movimento con un breve filmato ufficiale. Il nuovo crossover ad alte prestazioni della Stella è equipaggiato con il potente motore 2.0 litri da 360 CV.
Mercedes GLA 45 AMG, breve clip del crossover high performance

Audace, grintosa e prestazionale, così si presenta la nuova Mercedes GLA 45 AMG, il crossover della Stella che punta a conquistare appassionati della sportività senza confini ad ogni latitudine del pianeta. Dopo aver diffuso le immagini ufficiali che ne hanno svelato i tratti estetici del possente crossover Mercedes ci propone un breve filmato di circa un minuto che ci mostra la GLA 45 AMG muoversi agile e autoritaria sulla strada. La clip è un ulteriore anticipazione in vista dell’imminente debutto della vettura che avverrà tra qualche giorno al Salone di Detroit, che aprirà i battenti lunedì 13 gennaio.

Il SUV compatto della Stella, come ogni vettura che passa dalla divisione AMG di Mercedes, è un concentrato assoluto di prestazioni ad alto livello e di tecnologia pistaiola applicata e adattata ad una vettura stradale. A spingere la Mercedes GLA 45 AMG c’è il potente propulsore quattro cilindri 2.0 litri (lo stesso che equipaggia la versioni AMG di Classe A e CLA) che eroga una potenza di 360 CV. Con un motore del genere le prestazioni non possono che essere da top della categoria, non tanto per la velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente), quanto per lo scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h compiuto in appena 4,8 secondi.

In attesa di vederla dal vivo al NAIAS 2014 tra qualche giorno e saperne di più su prezzi e tempistica di arrivo sul mercato, possiamo goderci la nuova Mercedes GLA 45 AMG in movimento nel video appena sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)