Dacia Duster MY 2014, il nuovo crossover nel video LIVE dal Salone di Ginevra
Intervista ad Arnaud Deboeuf, Direttore Programma Entry Dacia
Anche il nuovo Dacia Duster è tra i protagonisti del Salone di Ginevra 2014. Il SUV della Casa franco-rumena mostra anche in Svizzera gli interventi di restyling che ne hanno aggiornato gli esterni.Alle limitate novità estetiche delle forme e delle linee della carrozzeria del nuovo crossover low cost hanno corrisposto degli aggiornamenti più significativi sull’abitacolo e sui contenuti, sia in termini di optional che motoristici, che caratterizzano il nuovo Dacia Duster.
Aprendo le porte del nuovo Duster spicca la plancia completamente ridisegnata e caratterizzata dalla presenza di una nuova consolle. La tecnologia di bordo si è arricchita del sistema di infotainment Dacia MEDIA NAV con navigatore che presenta schermo touch da 7 pollici. Mentre tra i sistemi di sicurezza il SUV comprende di serie ABS, ESP e assistenza alla frenata di emergenza.
Anche l’offerta dei propulsori del nuovo Duster è stata rinnovata col debutto del nuovo motore benzina TCe 125 con cambio manuale a 6 rapporti che offre consumi di 6 l/100 km. La gamma motori è completata dal benzina 1.6 litri da 105 CV e dal diesel 1.5 litri da 90 o da 110 CV.
A presentarci le novità del nuovo Dacia Duster è Arnaud Deboeuf, Direttore Programma Entry Dacia, che abbiamo intervistato al Salone di Ginevra.
Seguici qui