Dacia Duster MY 2014, il nuovo crossover nel video LIVE dal Salone di Ginevra

Intervista ad Arnaud Deboeuf, Direttore Programma Entry Dacia

Nuovo Dacia Duster - Sguardo ravvicinato sul nuovo Dacia Duster presente al Salone di Ginevra e già disponibile sul mercato italiano. Il SUV low cost punta sull'aggiornamento di interni, optional e motori per conquistare sempre più consensi.
Dacia Duster MY 2014, il nuovo crossover nel video LIVE dal Salone di Ginevra

Anche il nuovo Dacia Duster è tra i protagonisti del Salone di Ginevra 2014. Il SUV della Casa franco-rumena mostra anche in Svizzera gli interventi di restyling che ne hanno aggiornato gli esterni.Alle limitate novità estetiche delle forme e delle linee della carrozzeria del nuovo crossover low cost hanno corrisposto degli aggiornamenti più significativi sull’abitacolo e sui contenuti, sia in termini di optional che motoristici, che caratterizzano il nuovo Dacia Duster.

Aprendo le porte del nuovo Duster spicca la plancia completamente ridisegnata e caratterizzata dalla presenza di una nuova consolle. La tecnologia di bordo si è arricchita del sistema di infotainment Dacia MEDIA NAV con navigatore che presenta schermo touch da 7 pollici. Mentre tra i sistemi di sicurezza il SUV comprende di serie ABS, ESP e assistenza alla frenata di emergenza.

Anche l’offerta dei propulsori del nuovo Duster è stata rinnovata col debutto del nuovo motore benzina TCe 125 con cambio manuale a 6 rapporti che offre consumi di 6 l/100 km. La gamma motori è completata dal benzina 1.6 litri da 105 CV e dal diesel 1.5 litri da 90 o da 110 CV.

A presentarci le novità del nuovo Dacia Duster è Arnaud Deboeuf, Direttore Programma Entry Dacia, che abbiamo intervistato al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla