Porsche 918 Spyder, la supercar porta a spasso Mark Webber e Maria Sharapova

Giro ad alta velocità per le vie di Stoccarda

Porsche 918 Spyder - Mark Webber e Maria Sharapova, questo l'insolito equipaggiamento vip che ha potuto provare le potenzialità su strada della Porsche 918 Spyder. Il pilota australiano e la tennista russa si sono cimentati in un uscita a bordo dell'ultima supercar ibrida del costruttore tedesco.
Porsche 918 Spyder, la supercar porta a spasso Mark Webber e Maria Sharapova

Poco prima di trionfare nel torneo di tennis WTA di Stoccarda per il terzo anno consecutivo la bella Maria Sharapova, testimonial di Porsche, ha provato il brivido della velocità della supercar più potente tra i modelli della Casa tedesca: la 918 Spyder.

La tennista russa ha vissuto delle forti emozioni a bordo della Porsche 918 Spyder anche se si è dovuta “accontentare” di stare seduta nel sedile passeggero, poco male visto che per l’occasione alla guida della supercar  ibrida di Stoccarda si è cimentato Mark Webber, il pilota australiano che fino alla scorsa stagione ha guidato una delle due Red Bull nel mondiale di Formula 1.

Come si nota nel filmato appena sotto, rilasciato da Porsche, la Sharapova e Webber si sono mostrati divertiti in questo particolare giro tra le strade di Stoccarda a bordo di una 918 Spyder con una speciale livrea bianca con dettagli grafici rossi e con il numero 3 bene in vista, in tipico stile da competizione automobilistica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)