Project CARS, il videogame che regge il confronto con la realtà

L'uscita è fissata a novembre

Project CARS - Slightly Mad Studios ha annunciato che Project CARS uscirà a novembre 2014, intanto da un filmato si possono apprezzare le qualità della riproduzione grafica del videogame che offre un'esperienza di gioco difficilmente distinguibile dalla realtà.
Project CARS, il videogame che regge il confronto con la realtà

Project CARS, il videogame dedicato agli appassionati di auto, sarà disponibile a partire dal prossimo novembre, quando verrà rilasciato per PC, PlayStation 4, Wii U e Xbox One. Ad annunciarlo è stato il produttore Slightly Mad Studios che sta continuando a lavorare allo sviluppo del titolo per offrire un’esperienza di altissimo livello ai videogiocatori, obiettivo che è nel mirino degli sviluppatori a giudicare dal filmato che potete vedere sotto.

Si tratta di un videoconfronto tra Project CARS e la realtà, un paragone che il videogame regge benissimo mettendo in seria difficoltà la distinzione tra l’esperienza virtuale del gioco e quella reale. Il video ci porta alla guida di una BMW sulla pista di Laguna Seca, con lo schermo diviso in due: a sinistra le immagini reali e a destra le ambientazioni ricreate in Project CARS. Dal videoconfronto emerge chiaramente l’eccelsa qualità grafica raggiunta dal videogame automobilistico che si preannuncia come una straordinaria esperienza videoludica che di virtuale sembra avere davvero poco a fronte di un realismo sempre più avanzato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)