Lamborghini Huracan, la supercar del Toro vestita in Verde Mantis
Fotografata in Spagna per le strade di Marbella
In casa Lamborghini hanno riportato gli audaci colori esterni che hanno caratterizzato le vetture degli anni ’70 del costruttore di Sant’Agata Bolognese sulle nuove vetture. Un ulteriore dimostrazione visiva ci giunge con un’eccentrica Lamborghini Huracan Verde Mantis fotografata per le strade di Marbella, in Spagna.
L’ultima supercar del Toro si trovava in terra iberica dopo aver presenziato un evento per la stampa spagnola, come testimonia il test drive, che potete vedere nel filmato sotto realizzato dai colleghi di PistonheadsTV, che ha avuto per protagonista la Lamborghini Huracan sul tracciato Ascari, a meno di 100 chilometri di distanza da Marbella dove la supercar è stata fotografata.
Dalle immagini della vettura del Toro si nota con l’acceso Verde Mantis si diffonde anche all’interno dell’abitacolo colorando sedili e dettagli della plancia. Al di là della tinta cromatica la Lamborghini Huracan resta una supercar di altissimo livello che, oltre a raccogliere l’eredità della Gallardo, vuole rubare la scena e le attenzioni ad altri fascinosi bolidi che rispondono ai nomi di Ferrari 458 e McLaren 650S. Sotto il cofano dell’ultimo gioiello realizzato a Sant’Agata Bolognese pulsano i 610 CV del potente motore V10 5.2 litri abbinato al nuovo cambio a doppia frizione a 7 marce.
Seguici qui