Jaguar XFR, il ruggito del Giaguaro sfida i concorrenti

Le tedesche premium sono avvisate

Jaguar XFR - La Jaguar XFR ruggisce dritto in faccia alle dirette rivali Audi, BMW e Mercedes. Così il lussuoso marchio britannico ribadisce la voglia di consolidare il trend di crescita sul mercato che sta accompagnando le ultime vetture sportive lanciate dal Giaguaro.
Jaguar XFR, il ruggito del Giaguaro sfida i concorrenti

Una precisazione che pungola l’orgoglio quella che fa Jaguar relativamente alla sfida sul mercato con le principali case automobilistiche premium, ribadendo di essere tra i brand dell’auto di lusso maggiormente in crescita in questo periodo.

Il lussuoso marchio inglese fa ruggire la Jaguar XFR nel filmato che potete vedere sotto, con la sportiva britannica a lanciare il guanto di sfida alle dirette rivali, in primis i modelli dei costruttori tedeschi Audi, Mercedes e BMW, messi in fila uno accanto all’altro quasi con soggezione nei confronti dell’agguerrita XFR.

Nel video a raccontare dell’ottimo momento del marchio Jaguar è la voce narrante di Benedict Cumberbatch, attore britannico rappresentante della schiera di bad boy che accompagna l’ultima campagna pubblicitaria del Giaguaro #GoodToBeBad.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)