Volkswagen Golf GTI al debutto in Gran Turismo 6

Rilasciato il teaser in vista della presentazione del 23 maggio

Volkswagen Golf GTI Gran Turismo 6 - Tra un settimana Volkswagen svelerà la Golf GTI virtuale che approda su Gran Turismo 6 per PS3. Nel frattempo il costruttore di Wolfsburg ci offre un'anticipazione con la diffusione di un video teaser.
Volkswagen Golf GTI al debutto in Gran Turismo 6

Volkswagen ha rilasciato un video teaser, che potete vedere sotto, con il quale annuncia l’imminente debutto della Golf GTI tra le vetture presenti sul noto videogame “Gran Turismo 6” esclusivamente per PlayStation 3. La grintosa Golf GTI della Casa di Wolfsburg fa il suo esordio “virtuale” dopo che sull’ultimo capitolo di “Gran Turismo” erano sbarcate le vetture di Mercedes e BMW. Nonostante Volkswagen non abbia ancora svelato l’identità della vettura che approda nel videogame, la clip non lascia dubbi facendo vedere la riproduzione virtuale di alcune delle precedenti generazione del modello.

La Volkswagen Golf GTI virtuale verrà svelata il 23 maggio. Finora a proposito della riproduzione virtuale della vettura il costruttore tedesco aveva rilasciato alcuni mesi fa uno schizzo del design che aveva le sembianze di una Scirocco due posti più aggressiva con tetto ribassato, grandi ruote, splitter anteriore, sbalzo posteriore corto e spoiler sul tetto. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per vederla.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)