Smart ForTwo Brabus Fan Edition, la vettura progettata dalla community di fan

Modello speciale che andrà in produzione in autunno

Smart ForTwo Brabus Fan Edition - Saranno i fan di Smart, tramite una votazione online, a definire quali caratteristiche estetiche avrà la nuova ForTwo Brabus Fan Edition. L'edizione speciale creata dagli appassionati del marchio sarà lanciata sul mercato nei prossimi mesi.
Smart ForTwo Brabus Fan Edition, la vettura progettata dalla community di fan

I fan della Smart avranno la possibilità di decidere le caratteristiche estetiche di una nuova vettura speciale, la Smart ForTwo Brabus Fan Edition. Si tratta di un edizione speciale della ForTwo Brabus che esalterà ancora in maniera più marcata la spiccata vocazione alla personalizzazione delle vettura. Per decidere quali dovranno essere le peculiarità del design della piccola vettura la community fan potrà utilizzare il sito web dedicato (smart-fan-edition.com) o la pagina Facebook ufficiale di Smart.

Agli appassionati che vogliono partecipare attivamente a definire la veste della Smart ForTwo Brabus Fan Edition viene chiesto di esprimere la propria preferenza su cinque parametri: colore degli esterni (tra sei tinte disponibili), colore della cellula di sicurezza tridion, colore dei cerchi in lega, colore dei sedili e colore della trapuntatura dei sedili.

Dai voti espressi dai fan verrà fuori la vettura definitiva che Smart produrrà a partire dal prossimo autunno per poi lanciarla sul mercato. Oltre a contribuire allo sviluppo della vettura special edition, la community di fan di Smart avrà anche la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio la partecipazione a “Smart Times 2014“, evento del marchio automobilistico che si terrò a Cascais, in Portogallo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)