Michelin e Porsche LMP1, il dietro le quinte della 24 Ore di Le Mans

Un video-documentario ci mostra i momenti più emozionanti

Michelin Porsche We Are Races - Michelin, che con i suoi pneumatici ha accompagnato la Porsche LMP1 nel ritorno del marchio di Stoccarda alla 24 Ore di Le Mans, ci racconta, anche attraverso le testimonianze dei protagonisti, le fasi più significative prima e durante la leggendaria corsa.
Michelin e Porsche LMP1, il dietro le quinte della 24 Ore di Le Mans

Con il terzo episodio della serie di documentari “We Are Racers” Michelin ci porta tra gli addetti ai lavori nei momenti più concitati che hanno accompagnato il ritorno della Porsche, con la nuova LMP1, a gareggiare alla 24 Ore di Le Mans svoltasi un paio di settimane fa. Dopo aver seguito lo sviluppo della vettura di Stoccarda negli impegni sui circuiti di Silverstione e Spa-Francorchamps il produttore di pneumatici che calza la LMP1 ci svela gli attimi che hanno preceduto il via dei 5.000 chilometri da percorrere a tutta velocità per 24 ore ininterrotte.

La 24 Ore di Le Mans di quest’anno ha visto tornare Porsche a gareggiare in una competizione nella quale mancava da 16 anni e per il suo ritorno il costruttore di Stoccarda ha puntato su Michelin e ovviamente sui suoi pneumatici. Nel filmato che potete vedere sotto sono state raccolte le impressioni dei piloti che hanno corso a Le Mans a bordo della Porsche LMP1, tra i quali Mark Webber, e quella dei tecnici Michelin che hanno lavorato a stretto contatto con gli ingegneri e i tecnici Porsche. Nel video non mancano le spettacolari immagini di alcuni accesi momenti della gara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)