Renault Captur Project Runway Limited Edition, una versione speciale di alta moda

Colore esclusivo e accessori presi dal top di gamma

Renault Captur Project Runway - La Losanga propone un'edizione limitata del suo crossover compatto dedicata al celebre talent show Project Runway, accessoriandola con numerosi elementi top di gamma

Le auto sono spesso state associate all’alta moda e all’eleganza. Renault ha fatto particolarmente sua questa unione, associandosi a Project Runway, lo show in onda sulla piattaforma satellitare che in Italia viene condotto da Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, insieme a Ildo Damiano. Un vero e proprio talent show dove invece che cantare e ballare, i partecipanti devono creare vestiti di alta moda, affrontando sfide sempre diverse e sempre più impegnative. A vincere la prima edizione tenutasi nel nostro Paese è stato Marco Taranto, cosentino trapiantato a Roma, che ha portato anche a battesimo l’esclusiva edizione limitata Renault Captur Project Runway.

Un nome che già descrive perfettamente la vettura, che tra l’altro è stata anche protagonista di una puntata del talent show. Un modello che punta verso uno stile elegante e accessori d’alta gamma, mirando a diventare una top esclusiva per il crossover francese. Iniziamo prima di tutto con la tinta bicromatica Be Style, che propone l’accoppiata rosso/nera ribattezzata Marrakech. All’interno troviamo sellerie di serie in misto pelle e tessuto, il massimo che la Losanga propone su questa vettura.

La moda, però, non può essere solamente apparenza, ma anche sostanza. Ecco perché la Captur Project Runway propone anche alcune aggiunte a livello meccanico, soprattutto il dispositivo Extended Grip di serie, che consente di aumentare sensibilmente l’aderenza in caso di condizioni di strada particolarmente difficoltose. A questo si aggiungono lo skid anteriore e posteriore e la videocamera di parcheggio.

La Renault Captur Project Runway Limited Edition sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre sulla motorizzazione diesel 1.500 dCi da 90 CV, alla quale sarà possibile aggiungere sia il nuovo cambio automatico EDC che lo Start&Stop. Il prezzo è ancora da annunciare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)