Renault Captur Project Runway Limited Edition, una versione speciale di alta moda
Colore esclusivo e accessori presi dal top di gamma
Le auto sono spesso state associate all’alta moda e all’eleganza. Renault ha fatto particolarmente sua questa unione, associandosi a Project Runway, lo show in onda sulla piattaforma satellitare che in Italia viene condotto da Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, insieme a Ildo Damiano. Un vero e proprio talent show dove invece che cantare e ballare, i partecipanti devono creare vestiti di alta moda, affrontando sfide sempre diverse e sempre più impegnative. A vincere la prima edizione tenutasi nel nostro Paese è stato Marco Taranto, cosentino trapiantato a Roma, che ha portato anche a battesimo l’esclusiva edizione limitata Renault Captur Project Runway.
Un nome che già descrive perfettamente la vettura, che tra l’altro è stata anche protagonista di una puntata del talent show. Un modello che punta verso uno stile elegante e accessori d’alta gamma, mirando a diventare una top esclusiva per il crossover francese. Iniziamo prima di tutto con la tinta bicromatica Be Style, che propone l’accoppiata rosso/nera ribattezzata Marrakech. All’interno troviamo sellerie di serie in misto pelle e tessuto, il massimo che la Losanga propone su questa vettura.
La moda, però, non può essere solamente apparenza, ma anche sostanza. Ecco perché la Captur Project Runway propone anche alcune aggiunte a livello meccanico, soprattutto il dispositivo Extended Grip di serie, che consente di aumentare sensibilmente l’aderenza in caso di condizioni di strada particolarmente difficoltose. A questo si aggiungono lo skid anteriore e posteriore e la videocamera di parcheggio.
La Renault Captur Project Runway Limited Edition sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre sulla motorizzazione diesel 1.500 dCi da 90 CV, alla quale sarà possibile aggiungere sia il nuovo cambio automatico EDC che lo Start&Stop. Il prezzo è ancora da annunciare.
Seguici qui