100% Electrified Freedom: Jeep mostra il suo percorso di elettrificazione

I media possono usare le colonnine di ricarica fornite da Free2Move eSolutions

100% Electrified Freedom: Jeep mostra il suo percorso di elettrificazione

Jeep ha dato il via all’evento 100% Electrified Freedom che consente ai media internazionali di conoscere e provare le Jeep Compass e Renegade nelle versioni e-Hybrid e 4xe. Secondo la casa automobilistica americana, questi sono i primi tasselli della strategia di elettrificazione per raggiungere la più completa “Zero Emission Freedom“.

Il brand di Stellantis si sta evolvendo a un livello mai raggiunto prima, verso una nuova idea di mobilità capace di esaltare ulteriormente i suoi valori di semplicità d’uso, comfort, divertimento di guida, efficienza dei consumi, rispetto dell’ambiente, prestazioni elevate, sicurezza in tutte le condizioni e spirito di avventura.

Jeep Compass e Renegade 4xe ed e-Hybrid

I SUV elettrificati del brand continuano ad aumentare il loro successo in Europa

Nel 2021 in Europa, su quattro SUV Jeep venduti uno era ibrido plug-in. Si tratta di un dato rilevante che addirittura migliora nei primi due mesi del 2022 che è cresciuto fino ad arrivare a uno su tre. In Italia, Jeep ha raggiunto la leadership nel segmento dei veicoli a basse emissioni (LEV). Questa è la migliore dimostrazione della crescente attenzione verso una mobilità sostenibile, anche tra gli appassionati dell’off-road.

È possibile personalizzare le Jeep Compass e Renegade 4xe ed e-Hybrid sfruttando la vasta gamma di Jeep Authentic Accessories powered by Mopar o Jeep Performance Parts (JPP). In totale, gli accessori disegnati sono oltre 150 per il Renegade e circa 90 per la Compass.

Infine, i media possono sfruttare le colonnine di ricarica proposte da Free2Move eSolutions, che mira a diventare leader nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di prodotti per la mobilità elettrica.

Jeep Compass e Renegade 4xe ed e-Hybrid

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)