100% Electrified Freedom: Jeep mostra il suo percorso di elettrificazione
I media possono usare le colonnine di ricarica fornite da Free2Move eSolutions
Jeep ha dato il via all’evento 100% Electrified Freedom che consente ai media internazionali di conoscere e provare le Jeep Compass e Renegade nelle versioni e-Hybrid e 4xe. Secondo la casa automobilistica americana, questi sono i primi tasselli della strategia di elettrificazione per raggiungere la più completa “Zero Emission Freedom“.
Il brand di Stellantis si sta evolvendo a un livello mai raggiunto prima, verso una nuova idea di mobilità capace di esaltare ulteriormente i suoi valori di semplicità d’uso, comfort, divertimento di guida, efficienza dei consumi, rispetto dell’ambiente, prestazioni elevate, sicurezza in tutte le condizioni e spirito di avventura.
I SUV elettrificati del brand continuano ad aumentare il loro successo in Europa
Nel 2021 in Europa, su quattro SUV Jeep venduti uno era ibrido plug-in. Si tratta di un dato rilevante che addirittura migliora nei primi due mesi del 2022 che è cresciuto fino ad arrivare a uno su tre. In Italia, Jeep ha raggiunto la leadership nel segmento dei veicoli a basse emissioni (LEV). Questa è la migliore dimostrazione della crescente attenzione verso una mobilità sostenibile, anche tra gli appassionati dell’off-road.
È possibile personalizzare le Jeep Compass e Renegade 4xe ed e-Hybrid sfruttando la vasta gamma di Jeep Authentic Accessories powered by Mopar o Jeep Performance Parts (JPP). In totale, gli accessori disegnati sono oltre 150 per il Renegade e circa 90 per la Compass.
Infine, i media possono sfruttare le colonnine di ricarica proposte da Free2Move eSolutions, che mira a diventare leader nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di prodotti per la mobilità elettrica.
Seguici qui