1000 Miglia 2023: oggi seconda tappa, la corsa in direzione di Lugo e Imola

Partita questa mattina la seconda tappa della 1000 Miglia 2023 da Cervia a Roma

1000 Miglia 2023: oggi seconda tappa, la corsa in direzione di Lugo e Imola

Ieri è partita la 1000 Miglia 2023 con la prima tappa da Brescia a Cervia- Milano Marittima. La gara si è conclusa ieri sera presso l’autodromo di Imola con la vittoria del duo Fontanella/Covelli  su Lancia Lambda Spider Tipo 221 del 1927. A seguire al secondo e terzo posto le coppie Vesco Salvinelli e Turelli-Turelli su O.M. 665 S MM Superba 2000 del 1929. Questa mattina al via la seconda tappa da Cervia a Roma passando da Lugo e Imola.

1000 Miglia 2023: oggi seconda tappa da Cervia a Roma

Oggi dopo Imola la carovana della 1000 Miglia 2023 passerà dall’Aeroporto Militare di Pisignano e attraverserà San Marino, Pesaro, Senigallia, Macerata, Fermo, Ascoli-Piceno, Rieti e si concluderà a Roma. Se ieri grande protagonista alla partenza è stata l’Aeronautica con le Frecce Tricolore, questa mattina grande spettacolo con un elicottero con un militare sospeso con il tricolore in mano. Beatrice Saottini, Presidente 1000 Miglia Srl a proposito del passaggio in Emilia Romagna ha dichiarato che si voleva dare un messaggio forte dopo quello che era successo.

A richiedere il passaggio sarebbero stati propri i comuni maggiormente colpiti dall’alluvione e questo ovviamente è fonte di orgoglio e di responsabilità per il Presidente della 1000 Miglia 2023. Seguiremo dunque come andrà la seconda tappa che si concluderà nel pomeriggio e se ci saranno cambiamenti importanti alla classifica generale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)