Notizie del 8 Maggio, 2014

Auto

Jaguar F-Type Coupé, la belva è arrivata in Italia

Jaguar F-Type Coupé - La nuova Jaguar F-Type Coupé fa il suo debutto nel nostro mercato dove si appresta a sedurre gli appassionati del marchio inglese e delle vetture sportive con un gamma che propone tre versioni tra cui la top di gamma "R" che monta il motore V8 5.0 litri da 550 CV.
Notizie

Alfa Romeo 4C Spider eletta in Austria “Most Beautiful Car 2014”

Alfa Romeo 4C Spider - L'Alfa Romeo 4C Spider sbaraglia la prestigiosa concorrenza e si aggiudica il titolo di "Most Beautiful Car 2014" assegnatogli dai lettori di Auto Bild Austria. La due posti del Biscione che ha debuttato al Salone di Ginevra è stata eletta come la sportiva cabrio col design più affascinante degli ultimi 12 mesi.
Anticipazioni

Audi A1 e A1 Sportback 2015, foto spia che preannunciano il restyling

Audi A1 e A1 Sportback 2015 - Le nuove Audi A1 e A1 Sportback sono finite nel mirino dei nostri fotografi che hanno immortalato le due vetture in un nuovo set di foto spia. Il restyling aggiornerà principalmente il frontale delle due auto che potrebbero debuttare nei prossimi mesi in occasione dell'atteso appuntamento di ottobre nella capitale francese.
Ecologia

Car2go, il servizio di car-sharing sbarca a Firenze

Car2go a Firenze - Dopo l'esordio italiano a Milano ed il lancio del servizio a Roma, Car2go sarà presente anche a Firenze. Nel capoluogo toscano sarà disponibile una flotta di 200 Smart ForTwo da poter noleggiare in maniera semplice ed immediata per muoversi liberamente nell'area urbana.
Eventi

Peugeot tra i protagonisti del My Special Car Show 2014 di Rimini

Peugeot My Special Car Show 2014 - Con tre vetture "fuori serie" che esaltano la personalità della RCZ Peugeot prende parte al My Special Car Show di Rimini. Fino a domenica 11 maggio alla kermesse romagnola si potranno ammirare da vicino la RCZ R, la RCZ Racing Cup Replica e la RCZ "Elaborare".
Guida Sicura

Decreto Autovelox, ecco che cosa cambierebbe

Autovelox e tutor sono strumenti ideati per incentivare una guida più prudente e, nel caso la multa venisse necessariamente emessa, portare i soldi della stessa verso il miglioramento del settore viabilità o della strada in questione. In passato questo sistema, però, non è mai stato completamente trasparente, ma il nuovo decreto legge potrebbe fare finalmente un po' di luce