BMW M2 e X4 M40i - La sportiva più compatta della divisione M e l'altrettanto performante versione della gamma X4, sono introdotte alla rassegna nordamericana
Alfa Romeo SUV compatto – Inedita proposta stilistica riferita a un nuovo crossover di dimensioni più contenute, sviluppato sempre su pianale “Giorgio”
Alfa Romeo Coupé - Il percorso di rinascita di Alfa Romeo, che presto potrebbe tornare a correre in Formula 1 come ha detto Marchionne, potrebbe anche passare da un nuovo modello coupé ad alta sportività, di cui Alessandro Masera ha provato ad anticiparne forme, stile e design.
Hyundai IONIQ - La Hyundai IONIQ è stata immortalata senza alcuna copertura in alcuni scatti rubati che hanno sorpreso la vettura durante il set fotografico. La nuova berlina della Casa sudcoreana, che sarà svelata il mese prossimo, monta un innovativo sistema propulsivo con tre modalità d'alimentazione: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.
Bugatti Chiron - Un nuovo filmato ha "rubato" alcuni fotogrammi dei test che la Bugatti Chiron sta portando avanti in vista della presentazione ufficiale già fissata per il Salone di Ginevra 2016. Nel video spia i due prototipi della Chiron sfilano in mezzo ad altre supercar, tra cui anche una Veyorn.
Fiat 500X Abarth - Secondo recenti rumors la versione Abarth della Fiat 500X potrebbe montare il motore MultiAir 1.4 litri da 170 CV, lo stesso atteso sulla Abarth 124 Spider, abbinata al sistema di trazione integrale. Entrambi i nuovi modelli Abarth, 500X e 124 Spider, potrebbero far tornare Fiat nelle competizioni rally.
McLaren 675LT by MSO - Gli interventi di personalizzazione di McLaren Special Operations hanno dato vita a una speciale 675LT, resa unica dalla livrea che combina nero metallizzato e fibra di carbonio, con i cerchi in arancione. L'esemplare è stato preso in consegna da una concessionaria McLaren di Stoccarda.
Mercedes Classe C Cabrio MY 2017 – Nuove foto spia della futura generazione di Mercedes Classe C Cabrio, immortalata in una località vicina al Circolo Polare Artico
Honda Civic Type S - La Honda Civic Type S, nuova versione sportiva pronta ad ampliare la gamma della coupé giapponese, potrebbe montare il motore 2.0 litri turbo da 220-230 CV garantendo dinamismo e prestazioni che colmerebbero il gap tra la versioni standard della Civic e la Type R.
Lamborghini Urus - La Lamborghini Urus, nuovo SUV del Toro, pare sia la maggior indiziata per tenere a battesimo il debutto dell'alimentazione ibrida plug-in nella Casa del Toro. Come ha dichiarato Reggiani, capo R&S Lamborghini, ad Autocar ci sarà comunque da lavorare sodo affinché possa arrivare il "semaforo verde" per la Urus ibrida plug-in.
Audi - Le nuove motorizzazioni aggiornano la già ricca gamma Audi. Da notare, l'arrivo del motore 2.0 TFSI da 180 CV tiptronic quattro e del 2.0 TDI 190 CV S tronic per Audi Q5