Bugatti Chiron: due prototipi filmati in strada in ottima compagnia [VIDEO SPIA]

Avvistata insieme ad altre supercar

Bugatti Chiron - Un nuovo filmato ha "rubato" alcuni fotogrammi dei test che la Bugatti Chiron sta portando avanti in vista della presentazione ufficiale già fissata per il Salone di Ginevra 2016. Nel video spia i due prototipi della Chiron sfilano in mezzo ad altre supercar, tra cui anche una Veyorn.
Bugatti Chiron: due prototipi filmati in strada in ottima compagnia [VIDEO SPIA]

La Bugatti Chiron, la nuova supercar estrema del marchio di lusso francese che sarà svelata al prossimo Salone di Ginevra, è tornata a farsi vedere in un breve video spia di pochi secondi nel quale sono stati catturati due prototipi di prova della vettura. Le due Bugatti Chiron, come si nota nel filmato, sono state avvistate in strada mentre effettuavano dei test in compagnia di altre supercar, tra le quali una Veyron, una Porsche 918 Spyder, una Lamborghini Huracan e una BMW i8.

Nell’insolita sfilata di supercar le attenzioni sono ovviamente tutte per la Chiron che secondo le indiscrezioni emerse finora raccoglierà l’eredità della Veyron puntando sul design anticipato qualche mese fa dalla Vision Gran Turismo e sul motore W16 quad-turbo da 8.0 litri in grado di sprigionare la potenza di 1.500 CV e una coppia massima di 1.500 Nm. La configurazione meccanica della nuova supercar esclusiva di Bugatti le consentirà prestazioni esaltanti, a tal proposito si parla di uno sprint 0-100 km/h in 2,3 secondi e di una velocità massima di 480 km/h.

Con la produzione che presumibilmente non supererà i 500 esemplari, di cui più di 100 avrebbero già trovato un proprietario, la Bugatti Chiron si candida sin da ora a essere l’attrazione principale tra le anteprime che saranno svelate al Salone di Ginevra di marzo 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • orazio adolfo ha detto:

    La Bugatti Chiron non si può dire che non prometta bene,da quello che possiamo percepire ad occhio!Non certo con le orecchie direbbe il povero Fracchia.

Articoli correlati

Array
(
)