World Car Awards 2017 - Sono stati comunicati i nomi delle vetture che concorreranno per gli ambiti World Car Awards. Tra le finaliste c'è la Fiat 124 Spider. I nomi dei vincitori li conosceremo ad aprile nel corso del Salone di New York 2017.
Citroen C3 WRC Concept - La casa francese ha mostrato al Salone di Parigi la vettura con la quale tornerà ufficialmente nel Mondiale Rally il prossimo anno. Tante le novità, a partire dall'aerodinamica fino alla potenza del motore 1.6 turbo, che sviluppa 380 CV.
Peugeot 3008 DKR - La nuova racing car di Peugeot, la 3008 DKR, si presenta al Salone parigino e scalda già i motori per il debutto in gara nel Rally del Marocco, prova generale in vista della Dakar 2017, competizione che la nuova "belva" del Leone proverà a vincere come ha fatto quest'anno la 2008 DKR.
Lexus UX Concept - A Parigi va in scena il debutto della Lexus UX Concept, nuovo crossover 4 posti col quale il marchio giapponese segna la strada di un nuovo corso stilistico radicale e mostra una serie di innovazioni tecnologiche importanti come gli inediti sedili Kinetic Seat con struttura adattabile "a tela di ragno".
Abarth 124 Spider - La 124 Spider, resa ancora più sportiva e cattiva dalla Casa dello Scorpione, è in bella mostra alla kermesse di Parigi. La due posti di Abarth monta il motore turbo MultiAir da 170 CV che le consente di raggiungere i 230 km/h di velocità di punta.
Audi S5 Sportback - Il simbolo S. Tra le vetture più emozionanti create da Audi, in molte sfoggiano questo emblema. Una tradizione che continua senza interruzioni grazie ad Audi S5 Sportback.
Toyota C-HR - Anteprima europea a Parigi per la Toyota C-HR, nuovo SUV dal formato compatto che si presenta sul mercato italiano con un listino che prende il via da 25.700 euro. Dotato di interni dall'ottima qualità percepita, il SUV nipponico è disponibile con 1.2 turbo benzina da 116 CV o con powertrain ibrido da 122 CV.
Jeep Renegade Desert Hawk - Il marchio Jeep festeggia quest'anno il suo 75° anniversario. Un traguardo importante reso ancora più significativo dall'importante successo commerciale raggiunto nella regione EMEA dove il brand ha registrato, in agosto, il 34° mese consecutivo di crescita, così come l'ottimo trend di crescita sul mercato italiano. A Parigi va in scena l'anteprima europea della serie speciale Jeep Renegade Desert Hawk
Land Rover Discovery 5 - Alla kermesse parigina Land Rover presenta il nuovo e atteso Discovery che è diventato più grande, più tecnologico, più confortevole e più versatile. Il nuovo SUV britannico, che fa affidamento sui motori Ingenium a quattro e sei cilindri, sarà lanciato sul mercato la prossima primavera.
Un week-end indimenticabile, trascorso insieme ai protagonisti del monomarca Seat dedicato alla Ibiza. La casa spagnola, infatti, è grande protagonista degli Aci Racing Week-end. Al monomarca Ibiza, infatti, si affianca anche quello dedicato alla più grande Leon. Leon che, in versione TCR e TCS, sono anche impegnate (e vincenti) nel Campionato Italiano Turismo.
Porsche Panamera 4 E-Hybrid - La nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid si presenta al Salone di Parigi puntando sul compromesso tra performance ed efficienza grazie al powertrain ibrido da 462 CV di potenza, che consente di viaggiare in elettrico per 50 chilometri e di ottenere prestazioni importanti a fronte di consumi particolarmente contenuti.