4x4Fest 2025, il mondo del fuoristrada si riunisce a Carrara dal 10 al 12 ottobre
Diverse attività e novità di prodotto in una location di grande fascino

Nelle weekend che va dal 10 al 12 ottobre 2025, andrà in scena, nel complesso di CarraraFiere, il 4x4Fest, 21° Salone Internazionale Off-Road e Outdoor, nonché evento di riferimento per gli appassionati della guida in fuoristrada e per chi ama immergersi nella natura.
Aree tematiche specifiche ed eventi in esterna
Nel 4x4Fest 2025 è prevista anche una nuova disposizione divisa per aree tematiche: Overlanding, Accessori, Auto, Speciali auto, Moto, Quad, Outdoor, Camper, Associazioni, Usato e altro ancora. Mentre, in esterna si svolgerà il Sand Emotion: l’unico evento in Italia che consente di guidare il proprio veicolo off-road in spiaggia. Inoltre, nell’area test del Sarzana Fuoristrada si potranno affrontare vari livelli di difficoltà e ci saranno aree campeggio. Spazi ed eventi specifici saranno appannaggio anche di moto e quad.
Le novità del settore in una location unica
Questa full immersion di tre giorni, con i principali marchi e le ultime proposte del settore è ambientata in una location unica, tra il mare della costa tirrenica e le cave di marmo bianco più famose al mondo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito 4x4fest.com.
Seguici qui