4x4Fest 2025, il mondo del fuoristrada si riunisce a Carrara dal 10 al 12 ottobre

Diverse attività e novità di prodotto in una location di grande fascino

4x4Fest 2025, il mondo del fuoristrada si riunisce a Carrara dal 10 al 12 ottobre

Nelle weekend che va dal 10 al 12 ottobre 2025, andrà in scena, nel complesso di CarraraFiere, il 4x4Fest, 21° Salone Internazionale Off-Road e Outdoor, nonché evento di riferimento per gli appassionati della guida in fuoristrada e per chi ama immergersi nella natura. 

Aree tematiche specifiche ed eventi in esterna

Nel 4x4Fest 2025 è prevista anche una nuova disposizione divisa per aree tematiche: Overlanding, Accessori, Auto, Speciali auto, Moto, Quad, Outdoor, Camper, Associazioni, Usato e altro ancora. Mentre, in esterna si svolgerà il Sand Emotion: l’unico evento in Italia che consente di guidare il proprio veicolo off-road in spiaggia. Inoltre, nell’area test del Sarzana Fuoristrada si potranno affrontare vari livelli di difficoltà e ci saranno aree campeggio. Spazi ed eventi specifici saranno appannaggio anche di moto e quad.

Le novità del settore in una location unica

Questa full immersion di tre giorni, con i principali marchi e le ultime proposte del settore è ambientata in una location unica, tra il mare della costa tirrenica e le cave di marmo bianco più famose al mondo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito 4x4fest.com. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)