500 miglia di Indianapolis: spaventoso incidente per Sebastien Bourdais [VIDEO]

Il pilota ha riportato fratture a bacino e femore

Bourdais crash - La Honda numero 18 di Bourdais è stata protagonista di un terribile incidente durante le qualifiche della 500 miglia di Indianapolis. Nel terrificante impatto della monoposto contro il muretto il pilota francese ha rimediato la frattura del bacino e del femore.
500 miglia di Indianapolis: spaventoso incidente per Sebastien Bourdais [VIDEO]

Durante le qualifiche del sabato alla 500 miglia di Indianapolis si è verificato un pauroso incidente che ha coinvolto la monoposto di Sebastien Bourdais. L’esperto pilota francese ha perso il controllo della sua vettura in piena curva andando a sbattere violentemente contro il muro esterno, come possiamo vedere nel video sotto.

Bourdais è stato estratto dall’auto in stato di coscienza e trasportato al vicino ospedale dove poche ore dopo è stato sottoposto a intervento chirurgico per ridurre le fratture riportate al bacino e al femore. Bourdais, che inevitabilmente salterà il resto della stagione, può ritenersi fortunato vista la violenza con la quale la sua Honda numero 18 ha impattato contro le barriere.

Dopo lo schianto la vettura di Bourdais si è ribaltata ed è stata avvolta dalle fiamme, prima di ritoccare con le ruote per terra ma senza più completamente la parte destra delle monoposto che è stata totalmente disintegrata nell’impatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)