A 13 anni si mette alla guida della Lamborghini Huracan e la distrugge in un incidente

La "costosa" bravata di un ragazzino in Canada che voleva impressionare un amico

A 13 anni si mette alla guida della Lamborghini Huracan e la distrugge in un incidente

Un ragazzino di 13 anni si è messo al volante di una Lamborghini Huracan guidando di notte e sotto la pioggia, rimanendo coinvolto in un incidente stradale e distruggendo pesantemente la supercar.

È accaduto in Canada, nei pressi di Vancouver, dove in seguito al sinistro è intervenuta la polizia scoprendo successivamente che al momento dell’incidente alla guida del potente bolide c’era un 13enne.

L’intervento della polizia

L’incidente è avvenuto lo scorso 25 marzo, quando intorno alle 23, la polizia ha ricevuto una chiamata relativa ad un incidente, con un solo veicolo coinvolto, sulla Trans Canada Highway. Quando la pattuglia è arrivata sul posto ha trovato una Lamborghini Huracan rossa grevemente danneggiata e, sorprendentemente, priva di persone a bordo o comunque nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Al volante c’era un 13enne

A quel punto gli agenti si sono messi in azione per cercare di rintracciare il conducente ed eventuali passeggeri. La polizia è risalita al proprietario del veicolo che, collaborando con le forze dell’ordine, ha permesso di localizzare e interrogare gli occupanti della supercar che, fortunatamente, non aveva riportato alcuna ferita. Così la polizia ha accertato che nel momento dell’incidente al volante della Lamborghini ci fosse un 13enne.

Il ragazzino, come raccontato dagli inquirenti, voleva impressionare un amico, che era in macchina con lui, portandolo a fare un giro sulla Huracan. Un’uscita che però, anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è finito in malo modo con la supercar semi-distrutta. Il minorenne dovrà ora rispondere a diverse accuse: guida senza patente, eccesso di velocità, guida imprudente e mancata permanenza sul luogo dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)