A24: in due sul monopattino in corsia di sorpasso [VIDEO]
Il video è stato girato all'interno di una galleria nei pressi della tangenziale est di Roma
Ancora un’imprudenza folle nelle strade italiane. Ha fatto il giro del web il video in cui si vedono due persone sopra un monopattino sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A24 nei pressi di Roma. I due ragazzi hanno commesso ben tre infrazioni. Infatti sono stati sorpresi all’interno di un tunnel in corsia di sorpasso di una strada urbana dove il limite minimo è di 50 km/h. Le immagini sono state girate da un automobilista che le ha poi inviate alla pagina di Facebook “Welcome to Favelas“.
In due sul monopattino in corsia di sorpasso sulla A24: video vergognoso
Come è possibile notare dal video, si vedono i due ragazzi a bordo del monopattino che sfrecciano nel tratto urbano della galleria della A24 nei pressi del Verano. A bordo un ragazzo e una ragazza. Questo nonostante andare in due sul monopattino sia severamente vietato. Tra l’altro la ragazza tiene in mano anche delle buste in equilibrio precario.
Questo è l’ennesimo caso di uso improprio di questo mezzo. Sono sempre più diffuse sul web le immagini che mostrano monopattini in tangenziale, in autostrada o nel raccordo anulare. Ricordiamo che a ciò si vuole porre rimedio con il disegno legge di riforma del codice della strada a cui sta lavorando il governo e che presto si spera possa diventare legge.
Seguici qui