A4, incidente in auto per Douglas Costa: illeso il calciatore della Juve
Distrutta la Jeep Cherokee guidata dall'attaccante brasiliano
Questa mattina Douglas Costa, attaccante brasiliano della Juventus, ha avuto un incidente stradale. Fortunatamente per lui, a parte il grande spavento, il calciatore bianconero non ha riportato alcuna conseguenza, uscendone illeso.
L’incidente è accaduto intorno alle 11:15 di lunedì 4 febbraio lungo la corsia per Torino dell’autostrada A4 nel comune di Santhià, in provincia di Vercelli.
Dinamica dell’accaduto non chiara
Nell’incidente Douglas Costa ha seriamente danneggiato la Jeep Cherokee su cui viaggiava, come si vede nella foto qui sopra. Il sinistro stradale ha coinvolto anche un Fiat Punto, alla cui guida c’era un uomo di 47 anni che, a differenza del calciatore della Juve, ha riportato delle lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Gli agenti della polizia stradale di Novara Est, dopo l’intervento immediato di vigili del fuoco del comando di Vercelli e personale sanitario della Croce Blu, stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, non ancora chiara.
I precedenti in casa Juve
L’incidente di Douglas Costa fa tornare alla mente i due episodi che qualche anno fa coinvolsero un altro giocatore della Juventus, il difensore Martin Caceres, appena tornato in bianconero. Era il marzo 2013 quando Caceres con la sua Porsche Cayenne si scontrò con un’Alfa Mito e finì contro l’ingresso di una stazione della metropolitana di Torino. L’uruguaiano riportò alcune ferite, ma se la cavo con 30 punti di sutura alla testa e tre giorni di degenza in ospedale. Due anni dopo lo stesso Caceres, nel settembre 2015, distrusse la sua Ferrari 458 Italia per le strade di Torino. In quell’occasione, in cui il difensore uscì illeso dall’incidente, l’uruguaiano risultò positivo all’alcol-test e gli venne ritirata la patente, oltre alla multa di 1.000 euro e al fermo amministrativo di 180 giorni della sua Ferrari.
Seguici qui