Abarth 124 Spider: adrenalinica danza a tempo di drifting [VIDEO]

La roadster derapa a ritmo di musica

Abarth 124 Spider - L'Abarth 124 Spider è protagonista di un nuovo video promozionale che la vede esibirsi in una serie di derapate e drift a tempo di musica. La roadster dello Scorpione è spinta da 170 CV che la lanciano fino a 230 chilometri orari di velocità massima.
Abarth 124 Spider: adrenalinica danza a tempo di drifting [VIDEO]

La sportivissima Abarth 124 Spider, tra le vetture dello Scorpione che in questi giorni sta animando il Salone di Parigi 2016, è protagonista di un nuovo video promozionale appena rilasciato dal marchio italiano. La roadster due posti, realizzata sulla base della Fiat 124 Spider, fa proprio il DNA Abarth con una spettacolare esibizione di drifting a ritmo di musica.

Il ritmo si trova, ma il sound è nel DNA. Benvenuto Belcanto Italiano” è il claim che accompagna la nuova clip della Abarth 124 Spider dal titolo “A different point of view“. Facendo leva sulla natura sportiva dello Scorpione la 124 Spider di Abarth ci regala una serie di derapate e “ciambelle” ritmate che incollano al video gli appassionati e i tanti fan della nuova compatta roadster due posti.

La struttura leggera che le conferisce un peso di appena 1.060 chilogrammi permette alla Abarth 124 Spider grande agilità e maneggevolezza, qualità che vengono esaltate dai 170 CV erogati dal motore quattro cilindri turbo MultiAir accompagnato dal cambio manuale a 6 rapporti e della trazione posteriore. La roadster dello Scorpione, che tocca i 230 km/h di velocità di punta, impiega 6,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)