Abarth 500 elettrica: nuove foto spia
Nuove foto spia della futura auto elettrica della casa dello scorpione
Abarth 500 elettrica sarà la prossima grande novità che la casa automobilistica dello Scorpione lancerà sul mercato. La vettura dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno. A proposito di questa auto, segnaliamo nuove foto spia del prototipo che sono state pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Le immagini mostrano che la fase di sviluppo del modello è ben avviata.
Nuove foto spia di Abarth 500 elettrica
Ricordiamo che Abarth 500 elettrica avrà una batteria da 42 kWh. Questo modello si differenzierà dalla versione normale di Fiat 500 tra le varie cose anche per la presenza di cerchi e pneumatici più grandi. Per il resto dovrebbe trovare spazio anche un nuovo design delle luci, uno spoiler posteriore specifico e una carrozzeria più larga.
Per quanto riguarda il motore elettrico si parla di una potenza tra i 180 e i 200 cavalli. Questo propulsore dovrebbe garantire alla futura Abarth 500 elettrica di accelerare da 0 a 100 in circa 7 secondi.
Anche sospensioni e impianto frenante saranno riviste in questo modello rispetto alla normale 500 elettrica. Si vocifera che Abarth stia lavorando anche al suono del motore che dovrà essere all’altezza della storia e della tradizione della casa automobilistica dello Scorpione. Nuove informazioni su questa auto dovrebbero trapelare già nel corso delle prossime settimane.
Seguici qui