Abarth 500 Tiger, l’originale custom tigrato è pronto [FOTO]
Livrea arancione con striature nere
Garage Italia Customs, società di custom auto milanese da poco nata e fondata da Lapo Elkann, ha completato il lavoro di personalizzazione che ha dato vita all’esclusiva Abarth 500 Tiger, di cui nei giorni scorsi avevamo potuto vedere qualche anticipazione con le prime foto relative ad alcuni dettagli su esterni e interni.
Adesso l’originale variante tigrata della compatta Abarth è pronta e Garage Italia Customs ce la svela in tutta la sua completezza, rilasciando una serie di nuove foto (le trovate nella gallery) e alcuni dettagli sul lavoro che è stato fatto per realizzare la 500 Tiger.
La livrea della vettura vanta una verniciatura hi-tech su tre livelli di sfumatura di arancione con striature in nero lucido, nella tipica trama cromatica tigrata. Sulla carrozzeria sono stati poi applicati cinque strati di laccatura ultra-gloss che creano uno spiccato effetto riflettente per mettere in risalto i dettagli della lavorazione.
Se la Abarth 500 Tiger sorprende all’esterno altrettanto fa col look dell’abitacolo. Aprendo le portiere della vettura troviamo gli interni ricchi di tocchi “tigrati”, dal cruscotto ai sedili e alle portiere. Per i rivestimenti Garage Italia Customs ha utilizzato materiali di alta qualità come pelle nera, Alcantara e denim. Altro tocco pregiato dell’esclusivo allestimento è rappresentato dal volante rivestito in pelle scamosciata con impugnature in denim scuro e razza centrale in pelle pigmentata tiger con cuciture arancioni.
Seguici qui