Abarth Avventura e Abarth Punto Evo, la potenza sarà di 135 CV

Lo conferma una foto spia scattata in India

L'Abarth Avventura e l'Abarth Punto Evo erogheranno 135 CV. Pochi i cambiamenti in termini estetici, che sono più evidenti, forse, sul secondo modello. Dovremmo vederle entrambe sotto spoglie ufficiali entro la fine dell'anno
Abarth Avventura e Abarth Punto Evo, la potenza sarà di 135 CV

Abarth Avventura e Punto Evo – Mentre Fiat India sta lavorando sodo per gratificare gli appassionati e per ritagliarsi una bella fetta del mercato locale, il marchio italiano lavora anche per introdurre l’Abarth Avventura entro la fine dell’anno. In attesa di vederla in strada, sono uscite le prime indiscrezioni sulla potenza erogata, che sarà come immaginato di 135 CV.

Le foto spia catturate vicino a Pune, in India, dimostrano senza alcun dubbio l’effettiva potenza dell’Abarth Avventura e ha testimoniarlo c’è proprio uno sticker presente sul test mule pescato dalla macchina fotografica. Questa potenza sarà erogata da un quattro cilindri turbo a benzina da 1,4 litri, abbinato ad un cambio manuale a 5 marce. La stessa potenza potrà essere ritrovata nell’Abarth Punto Evo, che farà il suo debutto entro la fine dell’anno a fianco dell’Avventura. In termini di cambiamenti estetici, non ci aspettiamo di vedere grandi modifiche nel design e il test mule dell’Abarth Avventura sembra esserne la riprova. Di nuovo pare esserci solo il terminale di scarico.

Abbiamo già visto l’Abarth Punto Evo con tutti gli aggiornamenti esterni, tra cui i badge, le decalcomanie e un interno completamente nero. Come la nuova variante top di gamma benzina Avventura, la versione Abarth riceverà degli importanti aggiornamenti a livello di sicurezza, come gli airbag frontali doppi, l’ABS, l’EBD e i freni a disco sulle quattro ruote. I prezzi per il momento rimangono top secret. Dovremmo saperne qualcosa di più a pochi giorni dal debutto ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)